Creme Aloe Ialuronic

I prodotti della nuova linea Forsan ALOE IALURONIC sono a base di Aloe Vera biologica arricchita con Acido Ialuronico di origine naturale.


Il principio attivo dell’Aloe Vera, di cui la coltivazione biologica mantiene inalterate le proprietà, lenisce ed idrata la pelle rispettandone il naturale equilibrio.


L’Acido Ialuronico da biofermentazione, con il suo potere rimpolpante ed il suo peso molecolare medio-alto, è complementare all’Aloe: in sinergia i due componenti donano alla pelle una doppia idratazione agendo su strati diversi dell’epidermide.


Tutte le referenze viso e corpo della linea Forsan ALOE IALURONIC sono per oltre il 90% di origine naturale* e vantano una percentuale minima di Aloe pari al 50%.
Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e testati per i metalli pesanti: Nichel, Cromo, Cobalto e Piombo, per garantire ai consumatori più sensibili un’offerta adatta alle proprie esigenze. 
Tutti le Creme sono "Green Planet"

* secondo i criteri ISO 16128. % minima garantita dallo standard internazionale delle materie prime derivate da fonti naturali.