Forsan cura la qualità dei suoi prodotti attraverso una costante ricerca dell’eccellenza a 360˚ in tutti gli aspetti formulistici, di sicurezza dei prodotti e di soddisfazione dei suoi consumatori. Per questo motivo, vengono seguite procedure operative standard e rigorosi sistemi di controllo che coinvolgono ogni fase produttiva e distributiva dei nostri prodotti.

Tutte le produzioni Forsan vengono effettuate esclusivamente presso fornitori omologati, che offrono un elevato standard di qualità e sicurezza e soddisfano tutte le esigenze di affidabilità e garanzia negli approvvigionamenti.

Tutti i fornitori vengono costantemente controllati e valutati con periodiche visite approfondite nelle diverse unità produttive volte a confrontare i processi produttivi con le linee guida definite.

Tutti i lotti dei prodotti Forsan, prima di essere immessi in commercio, vengono sottoposti a rigorosi controlli per verificarne il rispetto delle specifiche qualitative e di sicurezza definite nei capitolati di acquisto.

Numerose analisi periodiche vengono effettuate presso laboratori esterni certificati e riconosciuti a livello internazionale, per verificare analiticamente la Qualità e la Sicurezza dei prodotti finiti.

Torna su